Auditorium "Don Bruno Pontari"

L'Auditorium parrocchiale è stato inaugurato e benedetto dall'Arcivescovo Mons. Aurelio Sorrentino il 4 Gennaio 1986 ed è intitolato a Don Bruno Pontari.

Progettato dall'Ing.Mario Itri e dotato di aula multimediale con 120 posti a sedere, è stato teatro di importanti avvenimenti e qui avvengono rappresentazioni e spettacoli ad opera dei vari gruppi parrocchiali, specialmente in periodo natalizio.

Tra gli importanti eventi si ricorda la visita dell'allora Presidente della Repubblica Italiana, Oscar Luigi Scalfaro, che ha incontrato nell'Auditorium parrocchiale, il 18 giugno 1996, il mondo del volontariato cittadino.

Ha ospitato nel 1988 il programma concertistico "Reggiomusica", iniziativa ideata dal Circolo ACLI "Sasà Versace", dalla sezione reggina dell'Unione nazionale arte e spettacolo popolare e dalla comunità parrocchiale. Il concerto inaugurale ha avuto come protagonista il Coro polifonico "Laudamus" diretto da Mons. Giorgio Costantino.